Fargo Film entra in OBE - Osservatorio Branded Entertainment - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Fargo Film entra in OBE – Osservatorio Branded Entertainment

Fargo Film, società specializzata nella produzione di pubblicità e branded content aderisce a OBE – Osservatorio Branded Entertainment, l’Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca. Fargo Film offre ai propri clienti un servizio completo in ambito branded content, dalla ideazione alla produzione fino alla distribuzione internazionale grazie a un team di professionisti con una vasta esperienza nel settore, con specializzazioni che spaziano dalla produzione di fiction e documentari ai contenuti per il web e per i social media.

Con il recente ingresso di Ludovico de Maistre, che arriva dalla produzione di documentari per la TV che affiancherà Federico Mazzola (CEO) e Valter Buccino (produttore esecutivo) di Fargo Film, la società conferma il suo obiettivo di sviluppo delle attività di branded entertainment per clienti italiani e internazionali.

«Siamo molto felici di entrare a far parte di OBE – ha dichiarato Ludovico de Maistre, Partner e branded content producer – L’Associazione rappresenta un punto di riferimento importante per il settore del branded entertainment in Italia. Farne parte è un’opportunità per condividere le nostre esperienze e conoscenze con altri professionisti e per contribuire allo sviluppo di un mercato sempre più dinamico e a progetti di branded content innovativi e coinvolgenti. Fargo Film è una società leader nella produzione audiovisiva e vuole assumere un ruolo sempre più da protagonista nello sviluppo del branded entertainment in Italia. Ci auguriamo che la nostra presenza in OBE possa contribuire a dare ulteriore impulso all’attività dell’Associazione e allo sviluppo delle relazioni con i brand che investono in questo genere di contenuti».

«Accogliamo con entusiasmo tra i nostri Associati Fargo Film, azienda indipendente specializzata nella produzione di fiction, documentari e contenuti per il web e social media. L’Osservatorio continua ad allargare la presenza di aziende della produzione audiovisiva e la rappresentanza di tutta la filiera del branded entertainment, per la quale vuole rappresentare il luogo di riferimento per lo sviluppo di conoscenze, competenze e sinergie con l’obiettivo di costruire rilevanza per i brand e connessioni di valore con i pubblici di riferimento» ha dichiarato Simonetta Consiglio, Direttrice Generale di Obe.