“Everyone Everyday": SUN68 lancia la nuova campagna FW24  - MEDIA KEY
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“Everyone Everyday”: SUN68 lancia la nuova campagna FW24 

La nuova campagna Autunno Inverno 2024 di SUN68, ben riassunta dal claim ‘Everyone Everyday’, celebra la creatività e l’autenticità della vita quotidiana, evidenziando come i suoi capi siano parte integrante di ogni momento grazie alla loro versatilità e stile unico, adatti a tutti e a ogni giorno. 

I protagonisti della campagna includono sia volti noti, che condividono pubblicamente le proprie esperienze sui social media, sia persone meno conosciute, dimostrando che lo stile è un modo per affrontare la quotidianità con sicurezza, spontaneità e personalità. 

Gli scatti sono accompagnati da brevi interviste in cui i protagonisti si raccontano attraverso le proprie passioni e i sogni che desiderano realizzare; infatti, SUN68 accompagna ognuno nelle sfide quotidiane, offrendo un abbigliamento versatile che supporta l’espressione personale in ogni momento. 

Tra i personaggi celebri della campagna, spiccano figure che incarnano questa filosofia. Luca Dotto, nuotatore di fama internazionale, rappresenta l’Italia con dedizione e impegno costante. Accanto a lui, lo chef stellato Lorenzo Cogo, il più giovane a ricevere una stella Michelin in Italia, con la sua cucina che unisce tradizione e innovazione, riflette il DNA di SUN68: reinterpretare i classici con modernità, senza rinunciare allo stile. Dalla danza arrivano Virna Toppi e Nicola Del Freo, entrambi primi ballerini del Teatro alla Scala. L’eleganza e la precisione dei loro movimenti rispecchiano la cura per i dettagli che SUN68 dedica ai propri capi. Un altro volto noto è Laura Marzadori, prima violino dell’Orchestra del Teatro alla Scala, che con il suo talento e il suo stile raffinato mostra come la collezione FW24 sappia adattarsi anche alla vita di chi vive la propria passione con intensità. Infine, il content creator Emanuele Giaccari, appassionato di viaggi, incarna lo spirito di esplorazione e avventura della campagna, sottolineando la versatilità di SUN68 per chi ama affrontare nuove esperienze senza mai rinunciare allo stile. 

La campagna FW24 coinvolge anche altre persone, accomunate dalla passione per la propria attività, tra questi: un regista, un’imprenditrice e giornalista, un illustratore, fino al fotografo della campagna, Gautier Pellegrin. Vivono la loro quotidianità con autenticità e passione, hanno diversi sogni nel cassetto e storie da raccontare. SUN68 UFFICIO STAMPA PILOT ROOM Via Marcona,12 20129 Milano Italia E [email protected] W SUN68.COM IG SUN68 

SUN68, infatti, celebra da sempre la capacità di ciascuno di esprimere la propria individualità attraverso l’abbigliamento, gli accessori e le calzature, rendendo ogni giornata un’opportunità per raccontarsi con sincerità, attraverso capi che uniscono estetica, funzionalità e comfort. 

La campagna non è solo una celebrazione dello stile SUN68, ma un tributo alla pluralità delle esperienze e alla bellezza della diversità, elementi che lo rendono un brand unico e trasversale.