NetApp e Aruba collaborano per potenziare l’offerta IT - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

NetApp e Aruba collaborano per potenziare l’offerta IT

NetApp® (NASDAQ: NTAP), azienda leader nell’infrastruttura dati intelligente, ha annunciato di essere diventata il strategic data infrastructure provider di Aruba, un importante fornitore di servizi di cloud, data center, hosting, registrazione di domini in Europa. Insieme, le due aziende sfrutteranno le proprie competenze specifiche per servire meglio i clienti, offrendo nuove soluzioni con marchio: “Powered by NetApp”. Per sottolineare la collaborazione, Fabrizio Garrone, Enterprise Solution Director di Aruba,ha fatto una presentazione durante NetApp INSIGHT 2024 dal titolo: “Aruba costruisce infrastrutture dati sicure, disponibili e intelligenti su NetApp”

Aruba è il principale provider italiano di servizi di cloud, data center, hosting, registrazione di domini e PEC. Cliente di NetApp da oltre un decennio, Aruba utilizza le soluzioni NetApp per i propri servizi, ed ora sta espandendo la collaborazione annunciando una nuova partnership maggiormente consolidata. Unendo le forze, le due aziende potranno collaborare su obiettivi strategici e iniziative sinergiche per fornire soluzioni di data center ottimizzate sia dal lato del server dati che della gestione dei dati.

“Le credenziali di Aruba sono evidenti dalla sua ampia lista di clienti aziendali di alto livello in tutta Europa”, ha affermato Davide Marini, Country Manager NetApp Italia. “Utilizzando le soluzioni NetApp, Aruba ha trasferito i vantaggi dell’infrastruttura dati intelligente ai propri clienti. Questa partnership rende tutti i vantaggi più chiari, così i clienti Aruba sanno di ottenere il meglio in termini di sicurezza, gestione e visibilità dei dati con le soluzioni che acquistano. Questa partnership crea inoltre nuove opportunità di innovazione e sviluppo congiunti per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti in tutta Europa, ampliando la portata sia di Aruba che di NetApp”.

Le due aziende collaboreranno per fornire soluzioni all’avanguardia per i clienti e Aruba mostrerà i servizi di punta come “Powered by NetApp” per dimostrare che stanno utilizzando il potente storage dati e i servizi dati integrati di NetApp.

“Aruba è impegnata nella pianificazione, implementazione e gestione di soluzioni tecnologiche altamente personalizzate per supportare i nostri clienti in tutta Europa”, ha dichiarato Fabrizio Garrone, Enterprise Solution Director di Aruba. “Per anni NetApp ha fornito una solida base per i dati dei nostri clienti con soluzioni di archiviazione e gestione dati leader nel settore. Questa partnership dimostra ai nostri clienti l’alta qualità dell’infrastruttura che forniamo, anche grazie ai nostri data center all’avanguardia. Siamo entusiasti di sviluppare nuove soluzioni innovative che serviranno i nostri clienti e li prepareranno al successo, ora e in futuro.”