espressOh trasforma una stazione di benzina a Milano per il lancio di To gOh, il nuovo charm beauty on the go - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneEventi e sponsorship

espressOh trasforma una stazione di benzina a Milano per il lancio di To gOh, il nuovo charm beauty on the go

Il brand italiano che unisce make-up e lifestyle con un approccio contemporaneo e mai convenzionale, ha celebrato il lancio del nuovo prodotto To gOh con il takeover di una stazione di benzina in via Marina 6, a Milano.

Da sempre attento a ridefinire i codici della bellezza con linguaggi nuovi, espressOh ha fatto della creatività e della sperimentazione il proprio marchio di fabbrica. Dopo aver conquistato la città con le edicole brandizzate, il brand sceglie ora un luogo ancora più inaspettato: un distributore di carburante, per raccontare il proprio immaginario e celebrare il beauty come gesto quotidiano e accessibile.

Giovedì 9 ottobre la stazione di benzina di via Marina 6, nel cuore di Milano, ha interrotto il servizio tradizionale per accogliere stampa e influencer con un cocktail esclusivo: un evento che ha messo in scena l’anima innovativa del brand. Al centro dell’esperienza, una vending machine personalizzata contenente i nuovi To gOh, distribuiti in anteprima agli ospiti.

Dal venerdì alla domenica, la stazione torna alla sua funzione originaria, ma con un twist: la vending machine rimarrà attiva per tutto il weekend, trasformando il distributore in un inedito beauty pit-stop dove i consumatori potranno acquistare To gOh in modo autonomo.

Credits Take Over Petrol Station

Creative idea: mm studio
Production: espressOh, mm studio
Ph: Isabella Sanfilippo