Erbacipollina rinnova l’attività social media con Witors e presenta la nuova campagna dedicata ai prodotti con licensing del franchise cinematografico Harry Potter - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Erbacipollina rinnova l’attività social media con Witors e presenta la nuova campagna dedicata ai prodotti con licensing del franchise cinematografico Harry Potter

L’agenzia di comunicazione supporta Witor’s anche nel 2024 con campagne creative e strategie social per il lancio delle nuove referenze ispirate al mondo di Harry Potter, rafforzando la presenza del brand online e nelle vendite.

Erbacipollina, agenzia specializzata nella comunicazione e nel marketing del settore food & beverage, annuncia il rinnovo della collaborazione con Witors, storica azienda cremonese specializzata nella produzione di cioccolato e snack dolci.

Fra le attività principali del 2024 il supporto dell’azienda nel lancio della seconda campagna dedicata ai prodotti con licensing del celebre franchise cinematografico Harry Potter. Dopo il successo della linea introdotta nel 2023, Witor’s ha ampliato la sua gamma con tre nuove referenze ispirate al magico mondo di Harry Potter: il Boccino dOro, una pralina di finissimo cioccolato bianco al caramello con ripieno al latte e caramello croccante; i Biscotti al caramello e i Biscotti al cacao, la cui forma rappresenta le sagome di Ron Weasley ed Hermione Granger. Questi prodotti, disponibili da settembre per il “back to school”, vanno ad arricchire la linea già composta dal Cappello Parlante, dalle iconiche Cioccorane, dai Biglietti per Hogwarts e dalle tavolette di cioccolato con cristalli dorati, pop corn caramellati e cristalli frizzanti.

Per il secondo anno consecutivo, Erbacipollina, che si occupa della comunicazione social media di Witor’s, ha ralizzato una serie di grafiche e contenuti creativi per le campagne ADV volte a promuovere questa linea di prodotti esclusivi. Queste attività hanno come obiettivo sia sull’aumento delle vendite attraverso la grande distribuzione e lo shop online di Witor’s, sia sul rafforzamento della brand awareness del marchio.

Nel corso dell’anno, Erbacipollina affiancherà inoltre Witor’s nel lancio di nuovi gusti per le praline classiche, e nella realizzazione delle campagne di Natale, continuando a raccontare l’eccellenza di questo storico brand attraverso strategie di comunicazione innovative e coinvolgenti.