Erbacipollina lancia la campagna di comunicazione social media delle praline Witor’s ispirate alla serie Netflix Bridgerton - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

Erbacipollina lancia la campagna di comunicazione social media delle praline Witor’s ispirate alla serie Netflix Bridgerton

La food&beverage branding Agency Erbacipollina, che qualche mese fa si è aggiudicata la gestione dei canali social di Witor’s, azienda leader del settore dolciario, presenta la campagna adv dedicata ai nuovi prodotti ispirati alla serie Tv di Netflix Bridgerton.

Witor’s, azienda italiana che dal 1959 produce cioccolato, celebre per il “Boero”, dopo il lancio dei prodotti con licensing del franchise cinematografico Harry Potter, dedica le special edition del Natale 2023 ad una delle più apprezzate serie Netflix degli ultimi anni, Bridgerton. Per la comunicazione social di questa edizione limitata natalizia, Witor’s si è affidato all’agenzia Erbacipollina, specializzata nel settore food & beverage, che ha impostato una campagna volta a sostenere i nuovi prodotti tanto a scaffale, quanto sull’e-commerce di Witor’s. La gamma comprende eleganti confezioni, di diverse forme e grammature, dalla latta alla scatola bijoux, e un calendario dell’Avvento.

La campagna di comunicazione dona visibilità alle diverse confezioni regalo di questa limited edition, con contenuti di engagement per stimolare l’interazione con i fan della serie. Come nel caso della campagna sui prodotti ispirati a Harry Potter, anche in questo caso l’agenzia Erbacipollina si occupa di content creation, con la realizzazione grafica e il copy dei post, ma anche dell’advertising e della gestione delle campagne pubblicitarie.

https://www.facebook.com/cioccolatowitors
https://www.instagram.com/witors_cioccolato/