Emma – The Sleep Company sceglie MY PR come advisor per la comunicazione e le relazioni con i media in Italia - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Emma – The Sleep Company sceglie MY PR come advisor per la comunicazione e le relazioni con i media in Italia

Emma – The Sleep Company, azienda di prodotti per il sonno direct-to-consumer leader a livello mondiale, ha affidato le relazioni con la stampa in Italia a MY PR, che si è aggiudicata la gara alla fine di un processo di selezione che ha visto partecipare 4 agenzie di comunicazione. La company tedesca, attiva in oltre 30 paesi nel mondo, dopo aver registrato un tasso di crescita del 59% rispetto all’anno precedente, mira a consolidare ed incrementare la propria presenza in Italia, posizionandosi non come una tradizionale azienda del sonno bensì come brand aspirazionale, innovativo e incentrato sulla ricerca e sul benessere del cliente.

“L’Italia è un paese particolarmente strategico per noi, uno dei mercati più performanti in tutto il mondo e ci sta regalando grandi soddisfazioni, – commenta Maria Elena Manzotti, Country Manager Italy di Emma – The Sleep Company. Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione con MY PR, un’agenzia dinamica, strutturata ed innovativa con la quale ci siamo trovati subito in sintonia”.

Con l’acquisizione di Emma, l’agenzia rafforza la sua esperienza su progetti di comunicazione in ambito lifestyle health & wellness segmenti che insieme alla nutraceutica, rappresentano aree in cui si affacciano nuovi brand e marchi più storici sviluppano nuovi modelli di business alla cui base la comunicazione è un asset strategico. “Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova collaborazione ed entusiasti di lavorare per una realtà innovativa, giovane e dinamica come Emma – afferma Stefania Mercuri, partner di MY PR – siamo certi di poter dare un importante supporto al team internazionale per raggiungere l’obiettivo di rafforzare la credibilità e la reputazione del brand in Italia”.

Sotto la guida dell’account manager Silvia Bogani, il team di lavoro di MY PR si occuperà della strategia di posizionamento e del piano di comunicazione dei valori del marchio, contribuendo alla crescita del brand in Italia e puntando ad incrementare la visibilità e la reputazione del brand sul mercato.