Elica torna in Tv con una campagna dedicata al piano aspirante NikolaTesla Unplugged. Firma Caffeina - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Elica torna in Tv con una campagna dedicata al piano aspirante NikolaTesla Unplugged. Firma Caffeina

Il brand italiano leader nel settore si affida all’agenzia indipendente per lanciare una campagna integrata on air dal 15 ottobre.

Il protagonista è Unplugged, l’ultimo prodotto della linea di piani aspiranti NikolaTesla, ideata da Fabrizio Crisà Chief Design Officer di Elica. Lo spot presenta e mette in risalto le caratteristiche del prodotto: dalla super aspirazione della cappa integrata alla potenza del piano ad induzione, dai comandi intuitivi alla zona di cottura estendibile. Questo prodotto incarna perfettamente l’unione tra design e funzionalità, innovazione ed estetica che da sempre contraddistinguono il brand italiano. “Semplicemente wow” è il claim che esprime il concept creativo diffuso su tv, digital, social e stampa; un’espressione che sintetizza perfettamente l’essenza di ciò che il prodotto suscita in chi lo prova: lo stupore. Una collaborazione tra Elica e Caffeina che ha portato alla produzione di un film di 15” che andrà in onda sul canale TV La7. La campagna andrà a coprire anche altri touchpoint come piattaforme digital, social e carta stampata. La pianificazione è a cura del partner media di Elica.

CREDITS
CAFFEINA
Antonio Marella, COO
Federica Fragapane, Client Services Director     
Federico Saccani, Executive Creative Director
Andrea Guzzetti, Creative Director
Alessandro Lapetina, Creative Director
Fabio Di Girolamo, Creative Supervisor
Matteo Tommasi, Senior Art Director
Francesca Frigeri, Account Director
Sara Margheritta, Account Manager        
Federica Mentasti, Account Executive
Luca De vendictis, Performance Art Director Supervisor
Gabriele Drudi, Performance Copywriter Supervisor
Riccardo Bruno, Performance Art Director
Emily Rosu, Performance Copywriter