ELF lancia a EICMA la nuova campagna di rilancio del marchio: Become Your(s)elf - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneSport

ELF lancia a EICMA la nuova campagna di rilancio del marchio: Become Your(s)elf

ELF porta a EICMA, la fiera motociclistica più importante in Italia, il secondo step del piano di rilancio del marchio ELF, attraverso la campagna Become Your(s)elf. L’anno scorso, era stato lanciato BeYour(s)elf, il restyling del posizionamento del marchio ELF, brand di chi vive la passione per la moto in ogni sua declinazione, creando una forte connessione tra il marchio e l’identità personale dei propri consumatori, che possono riconoscersi nei suoi valori: qualità, emozione, premiumness.Dopo il successo dello scorso anno, ELF ritorna nella sua nuova veste con Become Your(s)elf, l’evoluzione di un progetto che mostra i valori di passione, spirito di avventura, scoperta e sicurezza storicamente associati al brand ELF ma in chiave moderna, legata al territorio, al viaggio e all’emozione.

La campagna ha come protagonista il nuovo brand ambassador ELF, Andrea Dovizioso. Become Your(s)elf è il racconto di gioie, speranze, battute d’arresto, voglia di ricominciare più forti di prima. Ma soprattutto di un unico grande sogno: la moto.E chi, meglio di Dovi, per raccontare una storia che parla di passione. Una passione così forte che accomuna tanti giovani motociclisti, di quella vivida determinazione che li motiva a dare sempre il massimo per raggiungere il proprio obiettivo.

Il video della campagna è stato presentato proprio nella cornice di EICMA, la fiera più seguita del settore, alla quale ELF partecipa come storico marchio di punta e uno stand eccezionale, in grado di trasportare i visitatori in un viaggio all’interno della storia del brand e all’insegna del mondo dei motori. Uno spazio che vuole, per l’appunto, enfatizzare l’emozione legata alla velocità, al mondo delle gare e del racing

Il messaggio comunicativo potente e profondo è incentrato sulla crescita e sulla realizzazione personale.

Il fil rouge della campagna rimane legato a Be Your(s)elf, l’espressione della propria natura attraverso la passione per le moto, che si evolve in Become Your(s)elf. ELF non solo ti fa scoprire chi sei ma ti aiuta a diventare chi vuoi essere.