Eden Viaggi, brand di Alpitour World, aggiunge ritmo alla sua filosofia zero sbatti con “Sanreden”, la nuova attivazione social firmata da Triplesense Reply.
Un progetto che celebra il legame tra musica e vacanza, accompagnando il pubblico verso il Festival di Sanremo 2025.
Attraverso una serie di post ironici e divertenti, il team creativo ha reinterpretato i vantaggi del brand a ritmo di hit, per personalizzare l’attesa della kermesse.
Obiettivo: comunicare che l’offerta Eden Viaggi è tutta un’altra musica, dai voli e hotel selezionati ai prezzi leggeri, dalla qualità delle proposte all’assistenza garantita.
Insieme allo spot 2025 “Incredibile ma Eden” e ad altri formati speciali sempre a cura di Triplesense, “Sanreden” segna una nuova tappa nel percorso di riposizionamento che il brand sta compiendo in sinergia con l’agenzia creativa torinese.
Una strategia di comunicazione che evidenzia il valore di un’organizzazione senza sbatti, unendo i vantaggi del “fai da te” con le garanzie di un Gruppo solido e affidabile.
Credits:
Executive Creative Director: Francesco Milanesio; Creative Director: Chiara Fissore, Riccardo Albertazzi; Art Director: Martina Gay, Gianluca Pitti;
Copywriter: Luisa Zhou, Elio Ugazio;
Social Media Manager: Anna Negro;
Project Manager: Bruno Corradi

