Eccellenze dell’imprenditoria italiana: la vicentina Alpac conquista il Best Managed Companies Award 2024 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

Eccellenze dell’imprenditoria italiana: la vicentina Alpac conquista il Best Managed Companies Award 2024

Alpac, realtà vicentina leader nel settore delle soluzioni per la gestione del foro finestra e del comfort abitativo, conquista per la sesta volta consecutiva il Best Managed Companies Award, il riconoscimento di Deloitte Private che premia le aziende italiane che dimostrano impegno, competenza strategica e capacità organizzativa nel raggiungere gli standard più elevati nella gestione d’impresa, perseguendo uno sviluppo costante e sostenibile.

Le 67 aziende vincitrici – elette da una giuria indipendente di esponenti della business community italiana, accademica e istituzionale – sono state valutate su sei pillar metodologici: “Strategia”, “Competenze e Innovazione”, “Impegno e Cultura Aziendale”, “Governance e Misurazione delle Performance”, “Corporate Social Responsability” e “Internazionalizzazione”.

È con grande onore e profondo orgoglio – dichiarano Luciano e Massimo Dalla Via, rispettivamente Amministratore Unico e Direttore Generale del Gruppo Alpacche accogliamo questo prestigioso riconoscimento. Per noi non si tratta solo di un attestato di eccellenza, ma del risultato tangibile di un percorso caratterizzato da impegno, passione e dedizione, nonché da una visione imprenditoriale e valoriale condivisa. Il Best Managed Companies Award testimonia la solidità delle nostre competenze strategiche e organizzative e ci conferma che il cammino intrapreso, fatto di miglioramento, innovazione, rispetto per la persona e per l’ambiente, è quello giusto. Oggi più che mai abbiamo la responsabilità di contribuire positivamente nel contesto in cui operiamo, di essere un motore di crescita per le comunità, di farci portavoce di una nuova cultura vocata al miglioramento continuo e all’innovazione sostenibile. Per questo non smettiamo di guardare al futuro con fiducia e determinazione, certi che la strada che abbiamo scelto ci porterà ancora più lontano”.