Eat Happy Group affida anche per il 2023 a Proxima Spa Società Benefit la comunicazione integrata nei punti vendita - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Eat Happy Group affida anche per il 2023 a Proxima Spa Società Benefit la comunicazione integrata nei punti vendita

Una sintonia che continua a consolidarsi con la realizzazione di materiali in store, video per il Digital Signage, leaflet e comunicazioni su punto vendita.

Eat Happy, uno dei brand del gruppo che propone un nuovo concept di shop-in-shop per sushi e snack asiatici all’interno di supermercati e ipermercati, sceglie Proxima Spa Società Benefit per trasportare la sua divertente brand identity anche nel mondo italiano, attraverso un restyling del format di comunicazione e un tone of voice ironico e attenzionale. Si tratta di una riconferma per l’agenzia modenese che, già nel 2022, aveva curato diverse campagne di awareness per il marchio tedesco presente in oltre 1.750 punti di vendita sparsi in tutta Europa.

“Essere una realtà multinazionale innovativa come la nostra – commenta Andrea Calistri, Ceo & Managing director Italia, Francia e Olanda Eat Happy Group – significa anche sapersi adattare al mercato di riferimento. Sentivamo l’esigenza di destagionalizzare il sushi, associandolo a diversi momenti dell’anno e della quotidianità; inoltre, volevamo parlare la lingua dei nostri clienti italiani, per instaurare con loro un rapporto sincero e genuino. Proxima ha saputo rispondere a queste necessità in modo perfetto: un approccio fresco e smart ma, allo stesso tempo, affidabile e professionale, proprio come Eat Happy! “

Una sintonia che continua a consolidarsi con la realizzazione di materiali in store, video per il Digital Signage, leaflet e comunicazioni su punto vendita.

Per maggiori informazioni: www.proximaspa.it