Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneSport

easyMarkets e Real Madrid celebrano il terzo anno di partnership con iniziative innovative come “Shoot for the Million”

easyMarkets, pioniere nel settore dell’intermediazione di CFD, e la squadra del Real Madrid, detentrice del record dei titoli UEFA Champions League e LaLiga, celebrano il terzo anniversario della loro partnership siglata nel 2020.  “Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione in qualità di partner commerciale ufficiale del Real Madrid, una squadra di altissimo livello nello sport più popolare al mondo. La storia di eccellenza del team spagnolo è in linea con l’impegno di easyMarkets in ambito trading. Siamo orgogliosi di supportare il Real Madrid e la sua comunità in un viaggio verso il mondo del trading online”, ha affermato Garen Meserlian, Chief Marketing Officer.

Nikos Antoniades, CEO di easyMarkets, ha dichiarato: “la partnership ha registrato successi per entrambe le parti. Le vittorie e la storica reputazione del Real Madrid si integrano perfettamente con easyMarkets, una società attiva nel settore del trading online da oltre 20 anni e siamo entusiasti di ciò che porterà questo legame così duraturo”. “Il Real Madrid, a cui è stato assegnato il titolo dalla FIFA come il più grande club del 20° secolo, ha una base di tifosi immensa. Oltre il mondo dello sport, la squadra spagnola è un esempio perfetto di leadership. Il club è orgoglioso delle sue partnership strategiche ed è un onore per noi essere associati a loro”, ha continuato il CEO.

Il rinnovo della partnership pone le basi per esperienze uniche a livello globale per i fan
La collaborazione tra easyMarkets e Real Madrid promette vantaggi per i fan di entrambi i brand. Uno dei momenti più importanti della celebrazione della partnership è l’imminente promozione Bernabéu Crossbar Champion – Shoot for the Million presentata da easyMarkets. Ispirati dal leggendario esempio della stella del Real Madrid Roberto Carlos e attuale ambasciatore del club, 4 fortunati appassionati avranno la possibilità di colpire la traversa allo stadio Santiago Bernabéu di Madrid, in Spagna, e vincere ognuno un premio in denaro di 250.000 dollari (USD).

Questa promozione è valida solo per i Clienti Professional e non per i retailer europei.

Negli anni, easyMarkets ha fornito ai propri clienti le migliori condizioni di trading possibili.