È online il nuovo sito di ospedale Koelliker. Firma MeLIX - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

È online il nuovo sito di ospedale Koelliker. Firma MeLIX

Ospedale Koelliker, centro ospedaliero torinese privato convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, si è affidato a MeLIX per riportare anche online l’azione di rebranding effettuata offline dall’ospedale. Il nuovo sito mobile first, rinnovato nella grafica e nel layout dopo uno studio di compatibilità con l’immagine coordinata di Koelliker, è stato interamente riprogettato nell’ottica di un maggiore orientamento al paziente, in linea con la filosofia di “Prima la persona”, storico pay off che da sempre guida l’orientamento gestionale dell’ospedale. 

Immediato e di semplice navigazione, il nuovo portale porta in primo piano il focus sui servizi, sulle prestazioni ambulatoriali e sulle prestazioni di ricovero. 

Di immediata fruibilità il ritiro dei referti online e la prenotazione diretta, con la possibilità di consultare il calendario delle disponibilità e dei costi di visite e analisi senza la necessità di registrazione da parte dell’utente.

Grazie al lavoro del team di UX e UI Designer, Graphic Designer e Developer di MeLIX, il nuovo sito web di Koelliker si colloca in integrazione con la comunicazione del brand all’interno di un ecosistema che coinvolge anche i social network dell’ospedale: Facebook, Instagram e Linkedin.

Nella nuova release è stata potenziata la sezione news, suddivisa in notizie, approfondimenti e interviste agli specialisti.

Nell’ottica di una sempre maggiore inclusività, continua la partnership con Accessiway che rende il portale totalmente accessibile alle persone con disabilità: una volta aperto il sito, cliccando sull’apposita icona dell’accessibilità, l’utente ha la possibilità di attivare la navigazione accessibile personalizzata in base al disturbo da cui è affetto.

www.osp-koelliker.it