TesoroBio®, un marchio nato con l’obiettivo di offrire alimenti 100% vegetali, sani e accessibili a tutti, ha scelto Reverse per il lancio della sua brand identity, per trasformare la propria visione in un’estetica chiara, inclusiva e innovativa.
TesoroBio® si distingue per la sua filosofia inclusiva, puntando su un’alimentazione sana che risponde alle esigenze di chi cerca prodotti privi di allergeni, glutine, soia e zuccheri aggiunti. L’approccio del brand è chiaro e diretto e si riflette in ogni aspetto della sua identità visiva, dalla progettazione del packaging alla comunicazione.
La sfida è stata creare un’esperienza visiva che trasmetta la genuinità; il design è essenziale, pensato per essere immediatamente riconoscibile sugli scaffali. Ogni elemento è studiato per esprimere la qualità degli ingredienti: infatti, la semplicità del packaging non è solo una questione estetica, ma riflette un impegno verso l’inclusività e la trasparenza.
In parallelo, il sito web offre un’ampia gamma di informazioni sui prodotti e sulla filosofia del brand, mettendone in evidenza i valori, posizionando TesoroBio® come punto di riferimento per i consumatori alla ricerca di un’alimentazione sana e rispettosa di tutte le diverse esigenze alimentari.
Il rilancio di TesoroBio® è solo una delle molte novità in arrivo per Reverse, con sviluppi che prenderanno forma prossimamente.

