Parte l’attesissima campagna “Passion Black Friday” di Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia. Rinnovare la tecnologia consente di vivere al meglio le proprie passioni e il Black Friday Unieuro è il momento migliore per farlo, grazie all’ampia scelta di prodotti hi-tech a prezzi imperdibili. Questa l’idea creativa che ha dato vita alla campagna. Come ogni anno Unieuro conferma uno stile narrativo distintivo, puntando sulla simpatia e l’ironia che rendono i “Black Friday” dell’insegna unici e memorabili. Così, in una serie di divertenti sketch, vedremo puntata dopo puntata i due talent Katia Follesa e Angelo Pisani trascorrere le loro giornate passando, in modo surreale, da dispositivi esageratamente arcaici a modelli innovativi, che permettono di rinnovare le loro passioni e viverle al meglio. La nuova campagna omnicanale, a supporto di tutti i touch point dell’insegna è on air da oggi, con un piano di comunicazione integrato e declinato in TV, radio, canali digital e piattaforme social con produzioni e contenuti ad hoc.
Credits:
• Creatività ATL: VML Italy
Group Chief Creative Officer: Michele Picci
Executive Creative Director: Edoardo Loster
CX Creative Director: Paolo Boccardi
• Creatività digital e social: Bcube
Executive Creative Director: Alessandro Orlandi
Associate Creative Director: Piergiorgio Adragna
Senior Copywriter: Davide Pasquale
• Pianificazione media omnichannel: Zenith
• Produzione ATL: Visionaria Film
• Regia: Luca e Marcello Lucini
• Produzione audio: Eccetera
• Produzione digital e social: Basement hq