Dunter e Acqua Sant’Anna insieme per il lancio di Sant’Anna Pro - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneProdotti per il consumer

Dunter e Acqua Sant’Anna insieme per il lancio di Sant’Anna Pro

Acqua Sant’Anna ha recentemente introdotto nel mercato Sant’Anna Pro, un’acqua minerale arricchita con proteine e zinco, che permette di contribuire alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Questo prodotto rappresenta la risposta strategica dell’azienda all’attuale tendenza di mercato associata al crescente interesse verso le proteine. Le principali componenti di Sant’Anna Pro sono le seguenti: Acqua Sant’Anna naturale che si distingue per la sua eccezionale leggerezza e per la bassa quantità di residuo fisso, proteine – in misura 15 grammi per bottiglietta – fondamentali per favorire la crescita e il mantenimento della massa muscolare e zinco, il quale contribuisce alla normale sintesi proteica svolgendo un ruolo di rilievo nel processo metabolico delle proteine all’interno dell’organismo.

L’agenzia creativa Dunter ha supportato il lancio di Sant’Anna Pro, sviluppando una campagna pubblicitaria per promuovere il nuovo prodotto sul mercato, attraverso un’analisi approfondita del target di riferimento. Dunter ha saputo sfruttare al meglio gli strumenti digitali per aumentare la visibilità del prodotto e attirare l’attenzione dei potenziali consumatori, comunicando in modo chiaro i benefici unici di Sant’Anna Pro, come il suo alto contenuto di proteine, l’assenza di zuccheri, conservanti, coloranti e glutine. Grazie alla strategia di marketing adottata, la campagna pubblicitaria ha ottenuto risultati molto promettenti sui vari supporti utilizzati, in particolare Meta, TikTok e Google, ottenendo oltre 10 milioni tra impression e views.

L’analisi dei dati ha svolto un ruolo cruciale nel monitorare e ottimizzare le performance della campagna in tempo reale, garantendo un uso mirato del budget e il posizionamento sul mercato dei prodotti ad alto contenuto proteico.