Drutex, partner ufficiale dell’FC Bayern, è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo spot pubblicitario, un’esplosione di energia, emozione e dinamismo che celebra la passione per il calcio e la qualità dei prodotti Drutex.
Lo spot di 30 secondi cattura l’attenzione con immagini mozzafiato: i giocatori si allenando davanti ad una porta Drutex, simbolo di innovazione e sicurezza, mentre i bambini giocano davanti ad una casa luminosa con finestre Drutex, evocando famiglia, divertimento e affidabilità.
La campagna è partita in grande stile nel weekend, sponsorizzando il big match della terza giornata di Serie A tra Inter e Juventus e presidiando tutte le pause pubblicitarie di uno degli eventi calcistici più seguiti in Italia e all’estero.
L’attività prosegue in questi giorni sui canali digitali di Sport Mediaset, con format interattivi dedicati anche alla quarta giornata di campionato, pensati per spingere traffico verso il sito web Drutex e rafforzare la brand awareness.
Dal 12 al 23 settembre, inoltre, lo spot è protagonista nella sezione calcio del sito e dell’app di Sport Mediaset, così come su Mediaset Infinity, raggiungendo un pubblico potenziale di oltre 7 milioni di utenti.
Con questa iniziativa, Drutex conferma il suo legame con lo sport più amato d’Italia portando qualità e innovazione direttamente nelle case, e nei cuori, di milioni di tifosi.

