Dr. Max torna on air con una campagna nazionale per il lancio dell’evento omnichannel “Beauty Days” - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Dr. Max torna on air con una campagna nazionale per il lancio dell’evento omnichannel “Beauty Days”

Dr. Max, catena di farmacie internazionale in forte espansione in Italia, pianifica una nuova campagna omnichannel per lanciare la seconda edizione di “Beauty Days”, 14 giorni di offerte esclusive sui migliori brand cosmetici nelle oltre 50 farmacie Dr. Max in Italia e online su www.drmax.it/beauty-days.

Dopo il grande successo dello scorso anno, la campagna rinnovata torna on air dal 12 al 26 aprile, su media on e offline. Prevista un’ampia programmazione sulle principali emittenti radio lineari (Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Kiss Kiss, Radio Italia, RTL 102.5, Radiofreccia, RDS), sul network delle Tv connesse e radio digitali del Gruppo Mediaset, a cui si integra un piano digital e social a supporto della promozione, che vede una selezione di prodotti tra i migliori brand per la cura del viso, del corpo, dei capelli, della detergenza e integratori con sconti fino al 50%.

Non mancheranno anche le affissioni, con una presenza nelle stazioni principali della metropolitana di Milano e una campagna out of homecapillare in tutte le oltre 50 città in cui è presente una delle farmacie Dr. Max.

I nuovi investimenti media a livello nazionale sono un ulteriore passo a conferma dell’obiettivo di Dr. Max di incrementare la crescita nel territorioitaliano, sia della propria farmacia online che tramite acquisizioni: la catena prosegue infatti l’importante piano di sviluppo in Italia, attraverso l’apertura di oltre 50 farmacie nelle principali città della penisola, di cui 30 dal 2022 ad oggi.