DOUGLAS LANCIA LA CAMPAGNA "IYKYK" CON TRE MURALES ECO-SOSTENIBILI A MILANO REALIZZATI DALL'ARTISTA GIULIO ROSK - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

DOUGLAS LANCIA LA CAMPAGNA “IYKYK” CON TRE MURALES ECO-SOSTENIBILI A MILANO REALIZZATI DALL’ARTISTA GIULIO ROSK

Douglas lancia la sua nuova e audace campagna pubblicitaria “IYKYK”, un progetto che fonde arte urbana, innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale, riflettendo il costante impegno del brand nel ridefinire i confini della comunicazione e dell’esperienza estetica. Questa iniziativa vede la collaborazione con Giulio Rosk, celebre artista contemporaneo e icona della street-art, noto per il suo stile di graffiti inconfondibile e la capacità di trasmettere messaggi potenti attraverso il linguaggio visivo urbano.

Douglas ha affidato a Rosk la creazione di tre murales imponenti in aree simboliche di Milano, capitali della moda e del design, con l’obiettivo di portare l’arte pubblica a dialogare direttamente con i consumatori. Ogni murale rappresenta non solo un’opera d’arte, ma una dichiarazione visiva potente che fonde l’identità distintiva di Douglas con lo spirito vibrante della città. I tre murales sono collocati in Garibaldi 41, Canonica 37 e La Foppa, invitando i cittadini e i visitatori a vivere un’esperienza immersiva.

“Con la campagna ‘IYKYK’, Douglas non si limita a lanciare un messaggio, ma ridefinisce il modo in cui il pubblico vive la bellezza e l’arte.” afferma Fabio Pampani, CEO di Douglas Sud Europa. “La collaborazione con Giulio Rosk rappresenta un punto di incontro tra tradizione e avanguardia, dove l’arte urbana e l’innovazione tecnologica si fondono per offrire un’esperienza estetica unica. Questo progetto non solo riflette il nostro impegno verso la sostenibilità, ma ci permette di esplorare nuove forme di comunicazione, continuando a superare i confini del nostro settore e a coinvolgere i nostri clienti in maniera autentica e rivoluzionaria.”