DON’T MOVIE ENTRA IN OBE - OSSERVATORIO BRANDED ENTERTAINMENT - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

DON’T MOVIE ENTRA IN OBE – OSSERVATORIO BRANDED ENTERTAINMENT

MEDIA KEY

Don’t Movie, la production company specializzata nel campo della produzione video branded content, entra a far parte di OBE – Osservatorio Branded Entertainment, l’Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca.

Don’t Movie, fondata nel 2012 da quattro registi emergenti – Luca Cetro, Fabio Garofalo, Matteo Fossati e Jacopo Santambrogio – si è rapidamente affermata grazie al suo approccio narrativo unico, capace di raccontare storie autentiche mantenendo l’identità dei Brand.

Lo spiccato orientamento alla creatività e a individuare soluzioni sempre originali, insieme alla solida esperienza sul fronte produttivo, hanno consentito a Don’t Movie di collaborare con marchi di rilevo e di collezionare, fin dagli esordi, prestigiosi premi tra i quali i Key Awards per il “Migliore Branded Content” per Dompè e, recentemente il premio per  la migliore digital serie al “Festival Internazionale della cinematografia sociale Tulipani di Seta Nera 2024” con “Cartoline dal Futuro” ideata e prodotta per Invesco.

«Siamo entusiasti di entrare a far parte di OBE – dichiara Luca Cetro, Executive Producer di Don’t Movie – Abbiamo sempre creduto nel Branded Entertainment su cui abbiamo, nel corso degli anni, continuato a investire in termini di soluzioni e impegno. Partecipare a OBE è per noi un’importante opportunità per contribuire attivamente allo sviluppo di un mercato in continua evoluzione. Crediamo fermamente che il confronto e la collaborazione con tutti i rappresentanti della filiera sia fondamentale per una crescita sinergica e positiva».

«Siamo molto felici dell’ingresso di Don’t Movie nel nostro Osservatorio – commenta Simonetta Consiglio, Direttrice Generale di OBE – una realtà giovane e dinamica, capace di ideare e produrre narrazioni autentiche e di qualità, che aggiunge ulteriore valore al network di OBE».