Domino Proudly Interactive: valori B-Corp e strategie future - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Domino Proudly Interactive: valori B-Corp e strategie future

Domino Proudly Interactive ha recentemente ospitato il suo ultimo Trainstorming, una serie di incontri incentrati sull’innovazione e la crescita professionale, ma anche un’occasione per fare il punto sui traguardi raggiunti e definire gli obiettivi del futuro. Nuovi progetti, focus sul team e impegno sociale: sono questi i punti chiave emersi questa volta dal periodico incontro, che è diventato un marchio di fabbrica dell’agenzia web.

Domino, fortemente orientata ai principi B-Corp, ha ribadito l’importanza di valori come trasparenza, coinvolgimento e valorizzazione di ogni membro del team. Infatti, per consolidare ulteriormente la cultura aziendale e promuovere una crescita condivisa, implementerà indagini interne – preziosi feedback ricevuti da clienti attivi e non – e momenti di confronto, in questo caso favorendo un ambiente di lavoro basato sulla sincerità e la collaborazione.

Appare chiaro che, con l’ultimo evento di Trainstorming, la nota agenzia non solo ha riaffermato l’impegno verso la propria missione, ma ha anche individuato nuove strade per rafforzare il legame con la comunità e i clienti, in un processo di costante miglioramento interno ed esterno che ormai caratterizza il DNA Domino. Questo garantisce la qualità dei propri servizi.

I progetti previsti per il nuovo anno riflettono l’impegno firmato “Domino” verso l’educazione e il supporto della comunità. Con iniziative come WikiLiceo e La via Libera si dimostra una volta di più la capacità di fondere la tecnologia con il sociale, offrendo ai giovanissimi un modo innovativo per crescere ed esprimersi. Infatti, nel primo i ragazzi del Liceo Valsalice si metteranno alla prova, ancora una volta, nella creazione di pagine Wikipedia, “promuovendo l’uso consapevole delle risorse online”, il secondo “coinvolgerà alcuni giovanissimi, messi in prova per un’iniziativa non convenzionale: raccontare la loro storia attraverso il canale Instagram di La via Libera, il magazine di Gruppo Abele”.

“In Domino siamo esperti nel comprendere la complessità e nel trasformarla in soluzioni semplici ed efficaci”, dichiara l’agenzia. “Promuoviamo una cultura della semplicità”, che permette di affrontare le sfide con chiarezza e determinazione. Un approccio che si riflette sia all’interno del team che nei progetti rivolti alla società.

Ogni Trainstorming rappresenta un’opportunità per uscire dalla propria comfort zone e confrontarsi con le sfide di un mondo in continua evoluzione. Per sapere di più leggi l’articolo.