DOLE ITALIA: UNA CARICA DI ENERGIA A DEEJAY TRI - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneSport

DOLE ITALIA: UNA CARICA DI ENERGIA A DEEJAY TRI

MEDIAKEY

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, conferma la sua presenza anche quest’anno a Deejay Tri. L’evento, in programma sabato 1 e domenica 2 giugno all’Idroscalo di Milano, offrirà a nuotatori, ciclisti e corridori la possibilità di partecipare a una competizione sportiva unica nel suo genere, mentre i visitatori potranno godersi un rigenerante weekend all’aria aperta, all’insegna del benessere e del divertimento.

L’Azienda sarà al fianco dei triatleti nei punti ristoro posizionati lungo il percorso con le sue Banane Premium, una scelta ottimale per gli sportivi impegnati in discipline di resistenza, grazie alla sua naturale combinazione di carboidrati, potassio e vitamine essenziali.

Si prospetta una grande festa sportiva con un calendario di gare diverse per intensità e distanza, pensate per coinvolgere un ampio pubblico, dai professionisti, agli appassionati fino ai principianti.

Tra i partecipanti anche i campioni di DDS-7MP Triathlon Team, una delle squadre di triathlon più rilevanti a livello nazionale e che vanta un centro d’eccellenza dedicato alla formazione e alle high performance degli atleti.  La squadra di Settimo Milanese, di cui Dole Italia è Main Sponsor, vedrà l’adesione alle gare di Michele Sarzilla e Fabio Bruschi nello sprint, mente Stefano Micotti e Denise Cavallini si cimenteranno nell’olimpico.

“Siamo lieti di presenziare a Deejay Tri, un evento che nel corso degli anni ha contribuito a promuovere e far apprezzare la disciplina del triathlon, tra professionisti e appassionati. Il triathlon è una sfida unica, coinvolgente e adrenalinica e la nostra frutta fresca rappresenta la carica di energia necessaria per affrontare con slancio il percorso fino al traguardo. Faremo il tifo con entusiasmo per tutti i concorrenti e in particolare per i giovani talenti di DDS-7MP Triathlon Team, che siamo certi ci regaleranno grandi emozioni”. commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia.