Digi lancia la campagna di reclutamento per nuovi Rivenditori Autorizzati in Italia - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereComunicazioneEsterne

Digi lancia la campagna di reclutamento per nuovi Rivenditori Autorizzati in Italia

Confermata la centralità del mercato italiano nelle strategie del Gruppo, che garantisce ai nuovi rivenditori autorizzati, formazione, strumenti avanzati, assistenza e una retribuzione chiara

DIGI Italia – filiale locale di DIGI una delle principali società europee nel settore delle Telecomunicazioni, quotata alla Borsa di Bucarest – rafforza il proprio impegno in Italia e conferma la centralità del Paese nelle strategie del Gruppo promuovendo una campagna pensata per ampliare la propria rete di rivenditori autorizzati Digi e accelerare la penetrazione sul mercato locale. Promosso da un partner solido come Digi, l’iniziativa combina un modello retributivo trasparente e vantaggioso con un pacchetto completo di formazione, supporto commerciale, assistenza tecnica e materiali di marketing immediatamente utilizzabili sul campo.

Digi intende rafforzare un modello di collaborazione basato sulla fiducia e sulla trasparenza, da sempre valori fondanti del nostro Gruppo. La campagna è frutto di un approccio strategico che coniuga strumenti concreti e condizioni economiche competitive, per mettere i partner nelle migliori condizioni di operare e crescere sul mercato”, ha commentato Florin Ungureanu, CEO di DIGI Italia. “Mettiamo a disposizione dei nuovi rivenditori autorizzati Digi non solo una retribuzione chiara, ma anche un ecosistema di strumenti, formazione, assistenza e materiali di comunicazione che consentono di creare le migliori possibilità di successo sul territorio italiano e sviluppo del proprio business”.

La campagna prevede un modello di remunerazione chiaro e vantaggioso, che premia l’impegno e i risultati concreti, per garantire ai nuovi rivenditori guadagni commisurati alla performance. A supporto dell’attività commerciale, il team di agenti Digi affiancherà i partner in ogni fase del processo, offrendo formazione iniziale, mentoring operativo e assistenza fino alla chiusura del contratto, per aumentare le probabilità di successo sul territorio.

Digi metterà a disposizione un set operativo completo e moduli di formazione specialistica focalizzati sulle tecniche di vendite, finalizzato ad aumentare il tasso di conversione delle opportunità in contratti attivi. Sul fronte marketing, il programma supporterà i nuovi partner con materiali co‑branded oltre a kit e asset per attività di field.

Con questa iniziativa Digi conferma il proprio impegno a costruire partnership solide e durature con un numero selezionato di soggetti, motivati a sviluppare il proprio business con un gruppo internazionale di telecomunicazioni riconosciuto e rispettato, e che mirano a reali possibilità di successo sul mercato.

La crescita dell’ecosistema Digi in Italia

Dopo l’inaugurazione del primo Store Monobrand dell’azienda a Torino, una pietra miliare per l’Azienda in Italia trattandosi del primo punto vendita ufficiale, Digi mira ad ampliare gli oltre 4.000 multibrand stores nazionali dove è già presente con le sue offerte. Attualmente, il Gruppo già presente sul territorio nazionale anche presso i punti vendita Penny Market, Trony Eltron e Trony Elettrocasa.