In uno scenario dove diversi player del settore stanno mettendo in atto sostanziali rimodulazioni e ritocchi al rialzo delle offerte, Digi – tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della Multinazionale di Telecomunicazioni DIGI Romania S.A. – conferma la propria intenzione di essere al fianco dei consumatori e non attuare cambi di tariffe, rimodulazioni o vincoli contrattuali di alcun genere.
“Da sempre Digi si impegna garantire le migliori soluzioni di comunicazione e connettività con un ottimo rapporto qualità/prezzo e a mantenere un rapporto di massima trasparenza e collaborazione sia con gli attuali clienti sia con quelli futuri”, ha commentato Dragos Chivu, Amministratore Delegato di Digi Italia. “La nostra mission è quella di garantire un servizio equo e accessibile a tutti i clienti senza escludere nessuno, continuando al contempo a investire nel mercato italiano. La nostra community sta crescendo al pari della nostra presenza sul territorio, grazie anche all’inaugurazione del primo store a marchio Digi, che si aggiunge agli oltre 4.000 punti vendita a disposizione dei consumatori e futuri clienti che vogliano abbracciare il mondo Digi”.
Digi si contraddistingue – rispetto ad altri player del mercato – per una politica fortemente incentrata sul cliente, promuovendo una serie di iniziative volte a tutelare in primis il cliente stesso. Ad esempio, non vi sono distinzioni per le attivazioni di nuovi numeri – indipendentemente dall’operatore di provenienza – o sul metodo di ricarica; i consumatori possono attivare i servizi tramite qualsiasi canale (online, punti vendita, call center) senza che ciò influisca sulle condizioni contrattuali.
Le tariffe Digi si contraddistinguono per la loro accessibilità, a sottolineare l’impegno sociale dell’Azienda verso la comunità e al contempo rafforzare la fiducia dei consumatori nel brand e nelle sue offerte. Questo impegno si riflette anche nella strategia Digi per il futuro: investimenti sul territorio per lo sviluppo digitale del Paese, soluzioni per avvicinare i clienti e rafforzare quanti siano già in Digi e soprattutto nessuna sorpresa sulle tariffe: non vi saranno rimodulazioni per i clienti, all’insegna sempre della trasparenza e della costante correttezza nei loro confronti.
Nuova campagna Digi contro i rincari generalizzati
In occasione di Halloween – per sottolineare l’impegno Digi a mantenere tariffe congelate e zero sorprese – Digi ha promosso sui social media aziendali la campagna “niente paura”. Per i consumatori che temono costi crescenti e modifiche delle condizioni di contratto, Digi si conferma essere un punto di riferimento per chi ambisce alla massima trasparenza e a un servizio eccellente. Con Digi – anche ad Halloween – è possibile dormire sonni tranquilli: https://www.facebook.com/reel/1265140657849627