Dermalogica sceglie Errani Studio per l’attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Dermalogica sceglie Errani Studio per l’attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni

Da aprile 2023, Errani Studio segue le attività di comunicazione – ufficio stampa, pubbliche relazioni e digital PR – del marchio Dermalogica. Dermalogica è il  brand  californiano  che  ha  rivoluzionato  il  settore  della  skincare  sin  dalla  sua nascita nel 1986, anno in cui furono lanciati i suoi trattamenti personalizzati e le sue esclusive formule prive di sostanze irritanti come alcol, lanolina, oli minerali, nichel, glutine, coloranti e fragranze artificiali, oltre ad essere certificate vegan e cruelty free.  Da oltre 30 anni, il marchio ha ridefinito  il  concetto  di  eccellenza  professionale  e  Dermalogica  è  divenuta  la  scelta  n.1  dei professionisti  del  settore  in tutto  il  mondo. 

Grazie ad una grande expertise maturata negli anni nei settori Lifestyle, Design, Fashion e Beauty, Errani Studio rappresenta una scelta precisa che rispecchia il piano strategico di crescita del marchio sul mercato, per raccontare una realtà in continua evoluzione con risultati sempre eccellenti. L’agenzia avrà come obiettivo principale la comunicazione e il consolidamento dell’immagine del brand.