DAYGUM E CHEF CANNAVACCIUOLO: RITORNA IL MATCH PERFETTO DEL FUORI CASA! - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

DAYGUM E CHEF CANNAVACCIUOLO: RITORNA IL MATCH PERFETTO DEL FUORI CASA!

Daygum, brand di chewing gum leader nell’igiene orale fuori casa, annuncia il prosieguo della campagna con lo Chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Anche quest’anno, lo chef si conferma al fianco di Daygum, creando una squadra di esperti del fuori casa che unisce l’eccellenza culinaria e attenzione all’igiene orale.

Grazie alla sua lunga esperienza e profonda conoscenza della ristorazione di alto livello, Antonino Cannavacciuolo continuerà quindi a supportare Daygum nella promozione del consumo di chewing gum come soluzione ideale per l’igiene orale quando non si ha a disposizione uno spazzolino. Lo chef stellato, volto di due spot TV realizzati da Selection, tornerà on air da settembre e sarà il protagonista assoluto di una campagna di comunicazione che si estenderà anche ai canali digital e radio.

La nuova campagna è supportata anche da un concorso, promosso da Daygum erealizzato in collaborazione con MasterChef Italia, il talent show culinario più seguito d’Italia che vede protagonista lo Chef Cannavacciuolo, da anni uno dei giudici più amati del programma. Il concorso è attivo fino al 24 novembre 2024 e offre ai consumatori la possibilità di vincere premi esclusivi con l’acquisto di un prodotto della gamma Daygum. Ogni giorno è messa in palio un’iconica Mystery Box, un’opportunità unica per tutti i partecipanti di vivere l’esperienza dei concorrenti del celebre show, sfidando amici e parenti ai fornelli!Inoltre, ogni settimana sarà estratto un fortunato vincitore che avrà l’opportunità di prendere parte a una Masterclass esclusiva firmata MasterChef, condotta dallo stesso Antonino Cannavacciuolo. Solo 24 fortunatissimi allievi potranno partecipare a questa esperienza irripetibile, per imparare i segreti della cucina direttamente dallo chef stellato.

“La collaborazione con Antonino Cannavacciuolo ci permette di comunicare in modo innovativo e autorevole il messaggio di cura dell’igiene orale anche fuori casa.” – commenta Monica Gianella, Marketing Manager Daygum – “Siamo entusiasti di proseguire questo viaggio insieme, offrendo ai nostri consumatori non solo prodotti di qualità, ma anche esperienze uniche e coinvolgenti, come il concorso legato a MasterChef.”

Con questa rinnovata collaborazione, Daygum e Antonino Cannavacciuolo si confermano ambasciatori dell’eccellenza italiana, unendo il piacere del gusto con la cura dell’igiene orale, anche fuori casa.