Dati dell'Osservatorio Stampa FCP Gennaio-Settembre 2024 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Dati dell’Osservatorio Stampa FCP Gennaio-Settembre 2024

I dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Settembre 2024 raffrontati con i corrispettivi 2023.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -5,7%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -7,5%.  

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -0,4%.

La pubblicità Commerciale locale -2,9%.

La tipologia Legale ha segnato -44,5%.

La tipologia Finanziaria ha segnato -1,1%. 

La tipologia Classified ha segnato -6,8%.

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,1%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali -5,4%

Mensili +5,7%.

Altre Periodicità -22,0%.