Dati dell’Osservatorio Stampa FCP gennaio 2023 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneMedia

Dati dell’Osservatorio Stampa FCP gennaio 2023

MEDIA KEY

I dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al mese di Gennaio 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +2,0%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +3,0%. Le singole tipologie segnano rispettivamente:  La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +22,9%.
La pubblicità Commerciale locale -1,8%.
La tipologia Legale ha segnato -15,0%.
La tipologia Finanziaria ha segnato -19,1%. 
La tipologia Classified ha segnato -9,1%.

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -3,9%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente: 

Settimanali -12,6%
Mensili +1,3%.
Altre Periodicità +92,9%.