Daniel Wellington lancia la nuova campagna con Elsa Hosk - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Daniel Wellington lancia la nuova campagna con Elsa Hosk

Daniel Wellington presenta la sua nuova campagna autunno-inverno 2023 con Elsa Hosk e Sam Ezeh, che abbraccia le vibrazioni cool e taglienti degli anni 2010. Daniel Wellington, il rinomato marchio svedese di orologi e accessori, è entusiasta di presentare l’attesa campagna per l’autunno-inverno 2023 che vede protagonisti il suo nuovo volto globale, la top model svedese Elsa Hosk, e il modello e musicista di talento Sam Ezeh. Con un cenno all’estetica distintiva, cool e tagliente degli anni 2010, questa campagna racchiude l’essenza dello stile contemporaneo e lo fa rivivere nel modo più accattivante. La campagna autunno-inverno 2023 presenta i nuovi e iconici segnatempo e accessori di Daniel Wellington ispirandosi alle tendenze della moda del decennio precedente e con questo ritorno al passato la campagna emana un’aura di energia giovanile e di impavida individualità.

Elsa Hosk, ampiamente riconosciuta per il suo contributo all’industria della moda è al centro della campagna, affascinando con il suo charm e la sua presenza dinamica. La sua straordinaria bellezza e il suo innegabile carisma incarnano perfettamente l’impegno del marchio per un’eleganza senza tempo e un fascino moderno. Sam Ezeh, con la sua energia magnetica e il suo spirito creativo, aggiunge un tocco unico alla campagna.