Presso il Palaverdi di Parma avrà luogo dal 23 al 25 Maggio Offline, la conferenza di Learnn che va oltre a formazione, speech autoreferenziali e semplice networking: sarà infatti l’occasione per conoscere i professionisti e le aziende già incontrati online, tra cui Serenis, Marketing Espresso, Not Just Analytics.
Nella giornata di sabato 24, inoltre, salirà sul palco Luca Casadei di One More Time, intervistando tre diversi imprenditori e lasciando spazio al confronto con il pubblico.
Torna per il terzo anno consecutivo Offline (learnn.com/offline/), l’evento organizzato da Learnn (learnn.com), la piattaforma per lo sviluppo di competenze digitali fondata da Luca Mastella. L’appuntamento, dopo le edizioni di Milano, si svolgerà per la prima volta al Palaverdi di Parma dal 23 al 25 Maggio, una tre giorni in cui sarà possibile espandere il proprio network imparando dagli esperti di marketing e business le strategie per accendere la scintilla e dare un boost alla propria carriera.
“Offline vuole essere tutto ciò che manca Online, vuole offrire ai visitatori la possibilità non solo di fare formazione e ascoltare speech, ma anche di partecipare in maniera attiva apprendendo in una modalità pratica innovativa e creando relazioni vere. Quasi tutta la formazione in Italia si ferma alla conversione. In questo evento porteremo casi studio concreti parlando anche dello sviluppo di prodotti tecnologici e delle metodologie necessarie.” – dichiara Luca Mastella, Founder di Learnn.
Offline 2025: gli ospiti e i temi trattati durante l’evento
L’evento vedrà protagonisti il team di Learnn insieme a decine di professionisti che hanno già realizzato corsi sulla piattaforma, portando sul palco casi studio pratici e reali ed evitando speech autoreferenziali. Tra questi, Irene Boni, CEO e Senior Advisor – ex TAG e YOOX, Marcello Accanto, CMO e co-founder Prevenzione a Tavola, Yari Brugnoni, co-founder Not Just Analytics, Inès Makula, co-founder e host Made IT Podcast, Enrico Ferrari, Partner e Advisor – ex Rocket Internet, Max Mariola, Food Influencer, Daniele Francescon, CEO e co-founder Serenis e molti altri. I temi affrontati dagli speaker toccheranno gli ambiti di Marketing (social media, content, influence, strategie), Traffico (ads, copy, design, lead generation), Conversione (lanci, growth, neuromarketing, funnel), AI (strategie, agenti, GPT, applicazione lavorativa), E-Commerce (automazioni, conversioni, supporto, scaling) e Prodotto (sviluppo, metodologie, sfide, novità,scalabilità.
Nella giornata di sabato 24 ci sarà inoltre una sessione speciale in cui Luca Casadei – creatore e host di One More Time, uno dei più grandi podcast in Italia – intervisterà 3 imprenditori e imprenditrici nel profondo e resterà sul palco per rispondere a tutte le domande del pubblico, dando la possibilità di rendere il momento ancora più interattivo e coinvolgente.
“Abbiamo scelto Parma perché il 70% dei partecipanti alla scorsa edizione, che si è tenuta a Milano, veniva da fuori Milano. Parma è centralissima, a 1 ora e mezza da Milano, Bologna, Verona, Reggio Emilia e vari aeroporti. Questo permette di essere raggiunta velocemente, ma senza i costi elevati di Milano per il soggiorno dei partecipanti. La location è molto grande e ci permetterà di dare la migliore esperienza possibile senza precluderci niente. Inoltre, chi viene all’evento solo non lo sarà mai realmente: grazie a esercizi giornalieri di networking, tavole rotonde e alla nostra community online, a Offline sarà possibile conoscere tantissime persone.” – conclude Luca Mastella.
Per acquistare il proprio biglietto: https://learnn.com/offline/

