Cusumano, tra i più apprezzati i produttori di vino a livello nazionale e internazionale, ha incaricato Purple & Noise, agenzia guidata da Davide Ciliberti, per le attività di PR e ufficio stampa in Italia. L’azienda vinicola, le cui etichette, molte delle quali premiate, sono distribuite e rinomate in Italia e all’estero, sta perseguendo un importante piano di sviluppo cui la comunicazione contribuirà “nel trasmettere qualità e valori di un’azienda – sottolinea Alessandro Bono, PR manager di Purple & Noise – fortemente legata al territorio, ai suoi genuini valori e alla sua natura, che proprio per questo vede i suoi vini sempre più richiesti non solo in Italia ma anche all’estero, come equivalente per gusto, raffinatezza e qualità ed eccellente alternativa alle grandi etichette di vini storicamente affermate”. Sarà dunque compito dell’agenzia amplificare “The Real Soul of Sicily” che non è soltanto un payoff ma è essenza stessa del brand.
Cusumano è inoltre da molti anni accompagnato nel suo percorso di comunicazione dall’agenzia GB22, fondata e guidata da Vicky Gitto, con cui Purple & Noise lavorerà in forte sintonia su una strategia comune e integrata, insieme al marketing dell’azienda e a Diego Cusumano, imprenditore e vignaiolo dalle lungimiranti visioni che, insieme al fratello Alberto Cusumano, ha portato oggi la cantina, attraverso un robusto percorso votato all’eccellenza, a crescere sorprendentemente in qualità e mercato.
Sempre in ambito enogastronomico Purple & Noise ha pochi giorni fa accolto a bordo Grow, ristorante stellato Michelin e rivelazione del 2025.

