Crema una Volta racconta la bellezza interiore della donna - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Crema una Volta racconta la bellezza interiore della donna

La bellezza esteriore ma soprattutto quella interiore. Così Crema Una Volta celebra con una serie di disegni la donna nella sua totalità. Il brand, specializzato nella formulazione di prodotti cosmetici per la cura del corpo, ha arricchito la customer experience delle proprie clienti con un progetto di comunicazione ispirato dalle visioni dell’artista bolognese Alessandra.

La luna ha una storia profonda e misteriosamente affascinante che lega la sua apparente purezza e bellezza ad un celato e profondo mistero derivato dal suo lato oscuro. Così come la luna, la donna appare nella sua bellezza tutti i giorni, curandosi e prendendosi cura di sé.

Crema Una Volta vuole guardare la bellezza nella sua totalità, risaltando ogni aspetto interiore femminile. È questa la dimensione che ha deciso di esaltare e valorizzare attraverso le opere artistiche di Alessandra, che insieme alla dedica firmata con penna, piuma e il calamaio, accompagnano la vendita del prodotto.

“Abbiamo deciso di creare un’immagine per ogni mese”, spiega Davide Masetti, fondatore del brand, “cercando di proporre una bellezza diversa, non convenzionale. Una donna che raggiunge il culmine del suo fascino grazie ai riflessi di un mondo interiore ampio, meraviglioso e da scoprire”.

Fin dalla sua nascita nel 2019, Crema Una Volta si caratterizza per l’utilizzo di ingredienti di altissima qualità, per la trasparenza nella loro traduzione in italiano e la volontà di diffondere prodotti estremamente efficaci. Oltre a ciò la creazione di un’esperienza unica ed esclusiva per i suoi clienti: una piccola finestra di pace nel mezzo di un’epoca di stress e tensione dove il tempo riservato a sé è sempre più sacrificato. Con il nuovo progetto artistico ad Edizione Limitata, il brand aggiunge un nuovo tassello alla propria vision arricchendo l’esperienza delle clienti donne, destinatarie di un’attenzione e di uno sguardo inedito che le valorizza nella loro globalità.

www.cremaunavolta.it