Crema una Volta lancia il primo profumo e rinnova il packaging della linea cosmesi arricchita da nuove referenze - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneProdotti per il consumer

Crema una Volta lancia il primo profumo e rinnova il packaging della linea cosmesi arricchita da nuove referenze

Completare e rinnovare la beauty routine dei propri clienti per realizzare i sogni di ciascuno.  Così Crema una Volta continua a perseguire la propria mission mettendo al centro la donna e i suoi bisogni attraverso la realizzazione di una nuova serie di referenze della linea cosmetica basate su ingredienti naturali e di primissima scelta: Chamomille Tonic (Tonico Viso) Three Level Hydration (Crema Viso), Sweet Eyes (Contorno Occhi) e Fairy Hands (Crema Mani).

Un ampliamento di gamma a cui va ad aggiungersi il lancio del primo EAU DE PARFUM, Note di Notte che si posiziona nel mercato delle fragranze con un’essenza avvolgente, misteriosa, elegante e al contempo seducente. Un profumo che nasce per raccontare le emozioni più intime, vive e travolgenti che coinvolgono ciascuno di noi. Nelle note di testa troviamo un sentore di incenso, note verdi e violetta che racchiudono l’essenza di un bosco umido e crepuscolare. Nel cuore si percepisce il mistero della parte più onirica del profumo, l’avvolgente aroma dato dalla fava Tonka, l’ambra e da fiori come il Gelsomino notturno, che esprime tutta l’essenza proprio di notte durante il suo sbocciare. Chiudono l’esperienza olfattiva donando intensità e persistenza note legnose calde e suadenti come il legno di cedro, il sandalo e muschio bianco.

Presentate con un nuovo packaging di colore blu dove a dominare è sempre la grafica della luna sognante e onirica, le nuove referenze vanno ad aggiungersi a un catalogo che nell’ultimo anno ha riscontrato un discreto successo tra consumatori e non solo. Sono diversi i rivenditori di Bologna e provincia (“Erboristeria Luce di Luna”, “La Maison du Savon Bologna”, “Estetica Lara” e “Parrucchieri Chiaro Scuro”,) che hanno deciso di abbracciare i valori del brand bolognese che ha saputo contraddistinguersi grazie ad un offerta di qualità.

“Fin dall’inizio”, spiega Davide Masetti, Ceo dell’azienda, “abbiamo lavorato su due livelli. Da una parte la cura e l’attenzione per il cliente, dall’altra la realizzazione di un prodotto di qualità capace di intrigare per le sue caratteristiche e la sua storia”. Nel frattempo continua il progetto artistico ad Edizione Limitata che prevede per ogni mese la realizzazione di un’immagine che valorizza la donna nella sua globalità scandagliandone la bellezza e gli aspetti più nascosti attraverso uno sguardo inedito. Nel dipinto di maggio troviamo una donna che stringe al petto un gatto e con sguardo sereno rivela la sua anima determinata e sicura. Tanta la femminilità e la serenità che sprigiona per un futuro ricco di buoni propositi.

www.cremaunavolta.it