Coro Marketing per Padial Crai: ”La collezione naturalmente salvafreschezza” - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Coro Marketing per Padial Crai: ”La collezione naturalmente salvafreschezza”

“Naturalmente Salvafreschezza”: la collezione di contenitori Snipslock sostenibili proposta da Coro Marketing insieme a Crai Padial centro distributivo di Piacenza.

Contenitori leggeri e compatti, dotati di guarnizione ermetica, impilabili comodamente sui ripiani della dispensa, del frigorifero e nei cestelli del freezer. Sono realizzati in polipropilene con guarnizione in TPE, quindi utilizzabili nel microonde per riscaldare o scongelare.

Tutti i premi della collezione sono 0% BPA, lavabili in lavastoviglie, Made in Italy e 100% riciclabili: Coro Marketing s’impegna a strutturare ogni concept promozionale tramite la scelta di prodotti, imballi e materiali di comunicazione sostenibili o attività collaterali di sostenibilità.

Fino all’ 8 settembre 2024 chi farà la spesa da Crai potrà ricevere un bollino ogni 10 Euro di spesa per ottenere uno dei contenitori salva freschezza SNIPSLOCK con l’aggiunta del contributo richiesto.