copiaincolla ha sfidato a freccette le altre agenzie. Ma per una buona causa - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

copiaincolla ha sfidato a freccette le altre agenzie. Ma per una buona causa

Presso la sede dell’agenzia mantovana si è svolta la terza edizione del coppaincolla, una darts challenge per stare insieme e devolvere il ricavato all’Istituto Oncologico Mantovano

Lo scorso 28 giugno, nella company house di copiaincolla, dodici agenzie indipendenti si sono sfidate a lanci di freccette nella terza edizione del coppaincolla. E lo hanno fatto, come sempre, per una buona causa.

Nato nel 2022, il coppaincolla è l’evento che mette uno di fronte all’altro creativi, account, webbies e chiunque altro faccia parte di un’agenzia e abbia voglia di mettersi in gioco in una sfida all’ultimo centro. Ogni agenzia è chiamata a giocarsi il proprio orgoglio davanti a un bersaglio, godendosi un po’ di tempo spensierato tra chiacchiere, picanha, cocktail, beer-saglio e tantissime altre attività.

Una sfida profondamente agonistica che in questi anni ha visto aumentare il numero di partecipanti. Una sfida – come sempre – a scopo altamente benefico: grazie alla solidarietà di tutti i partecipanti, l’evento è riuscito a raccogliere oltre 2000€ che saranno destinati all’ Istituto Oncologico Mantovano, un’associazione senza fini di lucro che opera nel campo dell’assistenza socio-sanitaria a favore dei malati di tumore e dei loro famigliari.

L’obiettivo dell’agenzia mantovana è quello di coinvolgere un numero sempre maggiore di partecipanti, aumentando così la raccolta fondi in favore delle associazioni del territorio. L’appuntamento, ora, è per l’edizione 2025!