Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, ha vinto due premi agli Agorà Awards 2025.
La cerimonia di premiazione si è tenuta il 27 giugno al leggendario Cinema
Fulgor di Rimini frequentato in passato da Federico Fellini, all’interno della cornice
di Thèra, nuovo contenitore di eventi di UNA, che mette insieme per la prima volta rete! e la Festa delle territoriali.
Il primo lavoro premiato da Coo’ee è quello realizzato per Milan World School, nella sezione “Immagine aziendale no food”. Si tratta di un progetto di Brand identity dal titolo “A World in Progress”, con un’identità visiva contemporanea, fresca e
riconoscibile, progettata per comunicare al meglio l’identità internazionale e inclusiva della nuova scuola milanese, che aprirà i battenti il prossimo settembre.
Il secondo progetto premiato è “THE PILLS” di Suanfarma, nella sezione “Sostenibilità”. Si tratta di un format innovativo di comunicazione interna che utilizza contenuti video e non digitali per veicolare messaggi fondamentali su sicurezza, qualità e ambiente (HSE, QA, IT), con l’obiettivo di creare una cultura aziendale più consapevole e responsabile.
«Siamo molto soddisfatti di questi premi – dichiara Mauro
Miglioranzi, CEO di Coo’ee Italia – perché riconoscono l’impegno e la qualità del nostro lavoro. Entrambi i progetti rappresentano la nostra capacità di combinare strategia e creatività per ottenere risultati efficaci e, al tempo stesso sostenibili.”

