Coo’ee e Festival del Cinema Nuovo ancora insieme con la campagna «Questa è una storia che continua» - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Coo’ee e Festival del Cinema Nuovo ancora insieme con la campagna «Questa è una storia che continua»

Coo’ee rimane il partner creativo del Festival per la campagna di comunicazione, coordinata dalla Direzione Creative Mediaset e pianificata con uno spot Tv che andrà in onda all’interno del palinsesto Mediaset e con spazzi OOH e DOOH nella città di Bergamo.

Sulla scia del successo della campagna «Questa è una storia», anche quest’anno Coo’ee Italia – agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è al fianco del Festival del Cinema Nuovo con la campagna «Questa è una storia che continua» e la comunicazione della rassegna stampa dedicata al festival, che si terrà a Bergamo dal 10 al 12 ottobre 2023. Il Festival del Cinema Nuovo, che da più di vent’anni propone film interpretati da persone con disabilità, quest’anno organizza a Bergamo, Capitale con Brescia della Cultura 2023, una Rassegna di film internazionali e inediti selezionati con il contributo e il patrocinio del Giffoni Film Festival e un convegno, che si terranno da martedì 10 a giovedì 12 ottobre

all’Auditorium Lab 80 e al Cinema Conca Verde. Con questo evento gli organizzatori intendono dare continuità al Festival che ha cadenza biennale e che nella sua dodicesima edizione, svoltasi nell’autunno scorso, aveva visto la partecipazione di 215 film, 9 dei quali erano stati premiati durante la serata finale al teatro Donizetti alla presenza di oltre 1.000 spettatori.

Il Festival è un’iniziativa dell’Associazione di Promozione Sociale Romeo Della Bella e di Mediafriends in partnership con Fondazione Allianz Umana-Mente, che nell’occasione può contare anche sul sostegno di Fondazione Comunità Bergamasca. Coo’ee rimane il partner creativo del Festival per la campagna di comunicazione, coordinata dalla Direzione Creative Mediaset e pianificata con uno spot tv che andrà in onda all’interno del palinsesto Mediaset e con spazzi OOH e DOOH nella città di Bergamo.