Contents.com annuncia Brand Voice, il tool che consentirà alle aziende di generare contenuti in linea con i toni del proprio marchio - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneTecnologie e app

Contents.com annuncia Brand Voice, il tool che consentirà alle aziende di generare contenuti in linea con i toni del proprio marchio

Contents.com, la tech company leader di mercato nell’ideazione, creazione e trasformazione di contenuti, ha appena annunciato il lancio di Brand Voice, un nuovo tool che consente alle aziende di creare contenuti personalizzati in linea con il tono comunicativo del proprio brand. Questo aggiornamento consente agli utenti di personalizzare tutti i contenuti all’interno della piattaforma, utilizzando il tone of voice di un specifico: in questo modo, gli utenti potranno creare una brand voice personalizzata, per rendere uniche e allineate tutte le comunicazioni e i contenuti prodotti per ogni azienda. La piattaforma, grazie all’Intelligenza Artificiale, è in grado infatti di rendere distintiva la voce di ogni realtà nel suo personale stile di comunicazione. In questo modo, le aziende riescono ad avvicinarsi al loro target di riferimento, riflettendo i propri valori e obiettivi.

Con questa nuova offerta di prodotti, i risultati dell’AI generativa sono ancora di più allineati all’identità propria di ogni brand. Anche se gli strumenti di scrittura AI aiutano gli utenti, i risultati a volte non sono del tutto autentici e completamente allineati con la visione del marchio di un’azienda: Brand Voice consente quindi di rafforzare la propria immagine grazie a dati specifici sull’azienda e sul prodotto e a linee guida di stile specifiche per la propria azienda.

Questo strumento è molto facile e intuitivo per tutti gli utenti, che dovranno solo accedere alla funzione Brand Voice così da generare la propria. Una volta impostata come predefinita, gli utenti avranno il tone of voice sempre disponibile per tutti i contenuti che vogliono generare.

Brand Voice è disponibile gratuitamente per tutti e tre i piani di abbonamento (livello base, intermedio e avanzato), sia nel mercato italiano che a livello internazionale.