CONIC FIRMA LA NUOVA CAMPAGNA TV PER CORRIERE DELLA SERA - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

CONIC FIRMA LA NUOVA CAMPAGNA TV PER CORRIERE DELLA SERA

È firmata Conic la nuova campagna tv di Corriere della Sera che vuole sottolineare l’importanza di un’informazione autorevole e verificata, per comprendere ciò che ci circonda e non cadere nelle fake news.

La campagna è pianificata a partire dal 27 ottobre su Rai, Raiplay, La7 e Discovery. Per il nuovo spot, Conic ha puntato su un’idea semplice e precisa: l’associazione, favorita dalla rima, tra le parole “Sapere” e “Corriere”.

Ad alcune persone, colte all’improvviso per le vie di Milano, viene chiesto di legare una parola ad un’altra: “Mangiare?” “Pizza”; “Viaggiare?” “Treno”… Ognuno fornisce la propria risposta, ma tutti, alla domanda “Sapere?” rispondono “Corriere”.

Per Conic, supervisione della Client Service Director, Cristina Giudici, con l’account Chiara Cevolani.

Art e Brand Creative Director, Alice Cozzani.

Copy, Alberto De Martini.

Regia di Gian Abrile, D.O.P. Umberto Ottaviani.

Post-Produzione a cura di Bondi Brothers.