Concorso Buono & Vicino: Pluxee Italia lancia un'iniziativa a supporto dei piccoli esercenti e delle comunità locali dedicata agli utilizzatori dei Buoni Pasto Pluxee - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Concorso Buono & Vicino: Pluxee Italia lancia un’iniziativa a supporto dei piccoli esercenti e delle comunità locali dedicata agli utilizzatori dei Buoni Pasto Pluxee

Pluxee Italia, partner leader per i benefit e il coinvolgimento dei dipendenti che apre un mondo di opportunità per ciò che conta davvero per ognuno di noi, presenta “Buono & Vicino”, il concorso rivolto agli utilizzatori dei Buoni Pasto Pluxee. Un ulteriore tassello dell’impegno di Pluxee in ambito CSR e che rientra nella più ampia strategia di gestione della rete e di supporto agli esercenti. Infatti, l’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere il business dei piccoli esercenti e ristoratori.

Il concorso, attivo dal 1° Luglio fino al 30 Settembre 2024, mira a portare traffico presso i punti vendita più piccoli e di quartiere, i quali costituiscono una parte essenziale del tessuto commerciale in Italia e svolgono un ruolo cruciale nel mantenere viva la tradizione culinaria e nel contribuire all’economia locale e al turismo.

Per prendere parte a questa iniziativa e provare a vincere uno dei Buoni Acquisto Pluxee in palio per lo shopping, la spesa e il carburante spendibili in oltre 20.000 locali ed e-commerce convenzionati, ogni partecipante dovrà effettuare almeno 5 diverse transazioni di acquisto (di qualsiasi importo e in 5 giorni differenti) in qualunque punto vendita convenzionato, effettuando il pagamento con uno o più Buoni Pasto Elettronici Pluxee caricati sulla Card personale ricaricabile oppure tramite App Pluxee.

“L’iniziativa ‘Buono & Vicino’ è nata con l’obiettivo di sostenere le piccole attività locali che rappresentano il cuore pulsante delle nostre comunità. Vogliamo incentivare l’uso dei Buoni Pasto Elettronici Pluxee non solo come strumento di benessere per i dipendenti, ma anche come mezzo per dare un contributo concreto alla crescita economica locale” afferma Anna Maria Mazzini, Chief Growth Officer di Pluxee Italia “Questo concorso si inserisce nella nostra strategia di gestione e sostegno della rete dei merchant, senza tralasciare l’ impegno di Pluxee in ambito CSR, volto a promuovere pratiche sostenibili e a creare un impatto positivo sulle comunità in cui operiamo.”

Per conoscere i dettagli dell’iniziativa e visionare il regolamento completo del Concorso, visitare il seguente link: https://www.pluxee.it/buono-vicino/