Con PhoneMyBot, il chatbot diventa voicebot e risponde alle domande dei clienti - MEDIA KEY
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Con PhoneMyBot, il chatbot diventa voicebot e risponde alle domande dei clienti

Interactive Media, fornitore globale di soluzioni vocali, ha annunciato che il suo ambiente voice-as-a-service, PhoneMyBot, è ora disponibile su Genesys AppFoundry™, marketplace di soluzioni che offre una selezione curata di applicazioni e integrazioni per migliorare le esperienze di clienti e dipendenti. Grazie a PhoneMyBot, i clienti di Genesys possono aggiungere facilmente canali vocali a chatbot esistenti che in precedenza permettevano solo interazioni testuali. PhoneMyBot – che si integra con la rete vocale, gestisce conversioni intelligenti da voce a testo e da testo a voce e comunica con il chatbot per sfruttare la funzione di intelligenza artificiale conversazionale già esistente sul nuovo canale vocale – si integra nativamente con Genesys Cloud CX, può essere configurato dal desktop di Genesys e inoltrare agli agenti serviti dalla soluzione le chiamate che non possono essere risolte dall’intelligenza artificiale.

PhoneMyBot è nativamente pre-integrato con la maggior parte delle piattaforme chatbot più comuni, consentendo un vero approccio “no-code” alla sua implementazione.

“La disponibilità di PhoneMyBot sul mercato on-line AppFoundry di Genesys è un passo fondamentale per la sua crescita come servizio per migliorare l’utilizzo della voce da parte dei chatbot”, afferma Livio Pugliese, CEO di PhoneMyBot Inc., filiale statunitense di Interactive Media. “Con PhoneMyBot, tutti i tipi di organizzazioni possono servire facilmente e rapidamente i propri clienti sul canale vocale con costi assolutamente ragionevoli.”

“Genesys è un leader globale del cloud nell’’orchestrazione basata su AI dell’esperienza del cliente e un partner strategico estremamente importante per Interactive Media. Abbiamo lavorato spesso su progetti comuni e la nostra presenza in AppFoundry consolida questa relazione,” commenta Roberto Valente, CEO di Interactive Media.

PhoneMyBot di Interactive Media è disponibile da oggi con Genesys Cloud CX, una soluzione configurabile all-in-one che aiuta le organizzazioni a offrire esperienze semplici e connesse a clienti e dipendenti. Genesys Cloud CX è una piattaforma moderna basata su API di orchestrazione dell’esperienza, e consente alle organizzazioni di coordinare ogni interazione e punto di contatto attraverso una suite completa di opzioni omni-canale, di intelligenza artificiale chiavi in ​​mano e ottimizzazione del percorso end-to-end.

Visitate la pagina di AppFoundry dedicata a PhoneMyBot per scoprire le sue funzionalità e i benefici che offre a clienti finali e integratori.

Interactive Media, fondata più di 20 anni fa per offrire applicazioni vocali avanzate, è un vendor globale all’avanguardia nell’intelligenza artificiale conversazionale applicata all’esperienza del cliente. Con uffici in Italia, Brasile e Stati Uniti, Interactive Media serve miliardi di conversazioni all’anno con le migliori esperienze di servizio.