Con l’ingresso della nuova agenzia svedese Aspekta AB il Public Relations Global Network rafforza la propria presenza nelle Nordic Regions - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Con l’ingresso della nuova agenzia svedese Aspekta AB il Public Relations Global Network rafforza la propria presenza nelle Nordic Regions

MEDIAKEY

Il Public Relations Global Network, rappresentato in Italia da Sound Public Relations Srl, consolida la propria presenza nelle Nordic Regions accogliendo all’interno della propria organizzazione Aspekta AB, prestigiosa agenzia indipendente svedese. “L’ingresso di Aspekta non soltanto espande la portata globale del PRGN, ma arricchisce il nostro network con un patrimonio di risorse e competenze”, afferma Andy See, Presidente della PRGN. “La solida esperienza e competenza di Aspekta potenziano significativamente la nostra rete di agenzie, migliorando la nostra capacità di assistere i clienti a livello internazionale”.

Aspekta AB si distingue come agenzia di pubbliche relazioni a servizio completo, specializzata in comunicazione di crisi, brand building, sostenibilità, public affairs, relazioni con gli investitori e comunicazione finanziaria.

Il suo ampio spettro di servizi si estende a settori chiave come trasporti, life science, energia, imballaggio, real estate, costruzioni, alimentare, fino al settore pubblico.

Fondata nel 1994, Aspekta vanta un team di 17 professionisti nella regione dell’Öresund, con sedi a Malmö e Copenaghen. Tra i principali clienti figurano nomi di spicco quali Booking.com, Bona, Duni, Ependion, The European Spallation Source (ESS), Midsona e Trelleborg Group. “Entrare a far parte del PRGN è per noi motivo di grande entusiasmo. Questa affiliazione ci apre all’opportunità di servire ancora meglio i nostri clienti e di valorizzare il nostro team attraverso uno scambio proficuo di conoscenze ed esperienze all’interno del network” commenta Linda Molin, CEO e partner di Aspekta “Non vediamo l’ora di integrarci e interagire con la vasta community del PRGN, un’occasione preziosa anche per segnare il 30° anniversario di Aspekta nel 2024.”