COLUMBIA INVITA MILANO A GUARDARE L’OUTDOOR CON OCCHI DIVERSI! - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

COLUMBIA INVITA MILANO A GUARDARE L’OUTDOOR CON OCCHI DIVERSI!

Dal 22 ottobre al 17 novembre, “Engineered for Whatever” conquista la città con una spettacolare campagna out-of-home

Preparati a vedere Milano sotto una nuova luce: Columbia porta “Engineered for Whatever” nel cuore della città con una campagna out-of-home diffusa in ogni suo angolo dal 22 ottobre al 17 novembre.

Cartelloni oversize, maxi affissioni, installazioni sorprendenti e creatività inaspettate vestiranno il capoluogo lombardo con l’energia esagerata e ironica della nuova campagna firmata Columbia. Un invito a scoprire l’outdoor senza filtri, in tutte le sue sfaccettature più imprevedibili, estreme e anche un po’ folli.

Dalle vie centrali ai quartieri più iconici, ogni scorcio della città potrà diventare il punto di partenza per un viaggio nell’universo Columbia, dove l’avventura è ovunque, anche dietro l’angolo di casa.

Dopo aver debuttato con contenuti video ad alto tasso di ironia (tra test con elicotteri, valanghe e perfino la Morte in persona), l’iconico brand americano porta l’irriverenza di “Engineered for Whatever” direttamente per strada, a contatto con le persone. Un’attivazione urbana pensata per sorprendere e divertire, restituendo all’outdoor il suo volto più autentico e inaspettato.