CODE’ CRAI OVEST TORNA IN COMUNICAZIONE PER LA STAGIONE ESTIVA - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

CODE’ CRAI OVEST TORNA IN COMUNICAZIONE PER LA STAGIONE ESTIVA

Affissione dinamica per la campagna ADV dedicata ai supermercati dell’insegna. Creatività a cura del cliente.

Premi e gadget per il Crai Summer Tour, instore promotion e campagna adv Meta e Google, creatività a cura di Springly.

Codè Crai Ovest, cooperativa della grande distribuzione organizzata presente nel nord ovest Italia con oltre 300 punti vendita tra Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta torna in comunicazione per la stagione estiva attraverso una campagna di affissione dinamica sulle principali linee autobus di Torino, head quarter della cooperativa e sede di oltre 100 punti vendita, e premi e gadget per i clienti dedicati all’iniziativa Crai Summer Tour.

La grafica della campagna affissioni riprende il layout del sito web di Codè Crai Ovest (https://crainordovest.it/) e riporta il claim dell’insegna: “Nel cuore dell’Italia”. Una campagna dalla resa stilistica semplice e lineare che arriva al cliente presentando tutte le tipologie dei supermercati Crai: Crai Extra, Crai e Cuor di Crai. La creatività è a cura del cliente.

Insieme alle affissioni, l’insegna della GDO anche quest’anno promuove il Crai Summer Tour che fino al 27 luglio porta musica, spettacoli ed intrattenimento nelle località estive più gettonate della Liguria. Dallo scorso anno il tour estivo fa tappa anche a Garlate, in provincia di Lecco. 

In occasione del tour, effettuando una spesa in uno dei punti vendita a insegna Crai comprendente l’acquisto di prodotti partner di Crai Summer Tour (Daygum, equilibra, Beretta, Parmareggio, La Sfoglia, Novi, Skipper, TappoRosso) ed esibendo lo scontrino all’ingresso del Crai Summer Village, sarà possibile ricevere una shopper ricca di sorprese. La campagna è pubblicizzata attraverso instore promotion e campagna adv Meta e Google. Creatività a cura di Springly.