Cliniq Brand Surgery inaugura il 2023 aggiudicandosi due importanti eventi - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneEventi e sponsorship

Cliniq Brand Surgery inaugura il 2023 aggiudicandosi due importanti eventi

Cliniq Brand Surgery, l’agenzia di comunicazione ed eventi milanese guidata da Eugenio Lafratta e Florencia Bechara, apre l’anno stringendo due importanti partnership per l’organizzazione di eventi. È stata infatti scelta da Haier Europe, l’azienda n. 1 a livello globale nel settore degli elettrodomestici, per la realizzazione della leadership conference 2023 e, per l’ottavo anno consecutivo, sarà al fianco di Assogestioni nella produzione del Salone del Risparmio, il più importante evento italiano dedicato al risparmio.

Si parte giovedì allo Sheraton Milano San Siro con la due giorni Connecting Haier, Higher, la conferenza dove, dopo quasi 3 anni, il top management di Haier torna ad incontrarsi per celebrare i costanti successi del brand. Cliniq si è occupata di organizzare l’evento, di tutti i contenuti creativi a supporto e  gestirà in toto la ricca agenda di appuntamenti che vedranno a confronto entrambi i giorni quasi 200 persone, tutta la prima linea europea della multinazionale, su tematiche fondamentali quali la crescita negli anni, i risultati economici ottenuti, i progetti (come le collaborazioni con Forestami e Wami) e le ambizioni per il futuro. La leadership conference si chiuderà con un party esclusivo all’interno di uno dei locali più cool della movida milanese.

Un altro importantissimo traguardo è la conferma per l’ottavo anno consecutivo di Cliniq quale partner organizzativo di Assogestioni per il Salone del Risparmio, il luogo di incontro del mondo finanziario, dove si riuniscono professionisti del settore, istituzioni, giornalisti e risparmiatori che si terrà dal 16 al 18 maggio al MiCo di Milano. Dopo due anni in modalità ibrida, gestita attraverso la piattaforma digitale FR | Vision, sviluppata da Cliniq per Assogestioni, l’appuntamento più importante del settore torna in presenza e online con un tema di stringente attualità: “Il risparmio oltre la crisi. Accompagnare l’investitore verso scelte consapevoli”.

“Siamo entusiasti di poter aprire il 2023 su due progetti di grandissimo spessore e con due partner di affermato prestigio. Questo rappresenta una sfida stimolante per Cliniq: da un lato l’importante conferma di un partner storico, che ci rinnova la sua fiducia; dall’altro una multinazionale leader nel suo settore con la quale iniziamo un percorso che ci auguriamo di poter continuare nel futuro” ha affermato Eugenio Lafratta, AD di Cliniq.

“Capitale umano, inclusione e fiducia sono i tre elementi che contraddistinguono il “metodo” Cliniq: dall’idea strategica, alla produzione fino alla gestione dell’intero evento. Un percorso di intenti che ci ha condotto sia a consolidare storiche collaborazioni come quella con Assogestioni, sia a intercettare nuovi e prestigiosi partner disposti a credere in noi” ha concluso Florencia Bechara, Managing Partner e responsabile eventi di Cliniq Brand Surgery