Cirio Alta Cucina si affida ad Erbacipollina per le campagne ADV per il lancio di due nuove linee di prodotto - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Cirio Alta Cucina si affida ad Erbacipollina per le campagne ADV per il lancio di due nuove linee di prodotto

Le campagne “C’è sempre una regione” e “I nostri vegetali, il tuo talento” mettono in risalto l’eccellenza e l’innovazione che caratterizzano i prodotti Cirio Alta Cucina, consolidando la brand awarness e il legame con i professionisti della ristorazione. L’obiettivo è quello di far emergere sempre di più lo storico brand italiano come partner degli chef, grazie a prodotti che offrono un concreto aiuto in cucina e permettono di valorizzare il loro talento ai fornelli, semplificando la lavorazione della materia prima.

C’è sempre una regione

La campagna “C’è sempre una regione” è stata ideata per promuovere le eccellenze regionali italiane, focalizzandosi sul pomodoro toscano utilizzato per la passata extrafine Cirio. Il claim, centrato sul gioco di parole “ragione” / “regione”, sottolinea i plus unici delle materie prime tipicamente regionali. La grafica, che unisce un suggestivo paesaggio toscano al distintivo blu Cirio, crea un legame visivo immediato e potente con il territorio, evocando autenticità e qualità.

I nostri vegetali, il tuo talento

La campagna dedicata ai “Vegetali in busta” presenta una novità assoluta nel portfolio Cirio Alta Cucina: si tratta di verdure pronte all’uso, pensate per pizzaioli e cuochi. Questo prodotto innovativo, realizzato con materie prime selezionate e poco olio, è sinonimo di praticità e qualità, poiché le verdure in questo caso non hanno nemmeno bisogno di essere sgocciolate. Il claim sottolinea la sinergia tra il prodotto Cirio e il talento del professionista: “Cirio ci mette il prodotto, tu ci metti il tuo talento e la tua creatività”. La campagna mira a esaltare la facilità d’uso e la versatilità del prodotto, perfetto per chi desidera elevare le proprie creazioni gastronomiche.

Con queste nuove campagne Erbacipollina continua a dimostrare la sua volontà di creare ADV che non solo promuovono prodotti, ma raccontano storie e valori che costituiscono la vera essenza delle aziende agroalimentari italiane.