Ci sono tanti tipi di tosse, ma la risposta è unica con Vivin Tosse Complete e Wunderman Thompson - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneProduzioni

Ci sono tanti tipi di tosse, ma la risposta è unica con Vivin Tosse Complete e Wunderman Thompson

La campagna è on air dal 05 dicembre e ha già raggiunto ottimi risultati: +30% di volumi di sellout rispetto alla settimana precedente.

Dimmi che tosse hai e ti dirò chi sei. Ognuno di noi, infatti, ha il proprio modo di tossire, anche a seconda del tipo di tosse che ci ha colpito. È questa l’idea alla base della nuova campagna di comunicazione di Vivin Tosse Complete 3 in 1, in cui vengono rappresentati in modo originale diversi tipi di tosse che corrispondono ad altrettanti tipi di personaggi memorabili. C’è la tosse acuta, che trasforma una ragazza in una cantante lirica; la tosse del nonno, che fa apparire un ragazzo un po’ più “vecchio” di quello che è; la tosse da vera lady, che contraddistingue una donna elegante e un pochettino snob; e infine la tosse da beatbox, che induce un ragazzo ad esibirsi in un ritmo trascinante.

Per fortuna Vivin Tosse Complete 3 in 1 non fa distinzioni e risponde in modo rapido ed efficace alle diverse fasi della tosse: grassa, secca e gola irritata.

La campagna si articola in uno spot Tv in diversi formati e in altri contenuti video dedicati al web e ai canali social ed è solo l’ultimo esempio della comprovata expertise di Wunderman Thompson Italia sui clienti farmaceutici e della capacità dell’agenzia di saper innovare la comunicazione in questo settore.

Lo spot Tv, diretto dai BOM e prodotto da Think Cattleya per Wunderman Thompson Italia, è un film allo stesso tempo elegante e dal forte impatto visivo, con quella punta di ironia che lo rende memorabile e unico nel suo genere.

La campagna è on air dal 05/12 e ha già raggiunto ottimi risultati: +30% di volumi di sellout rispetto alla settimana precedente.

https://www.youtube.com/watch?v=bfrjmVqjA9Q

Credits:
Agenzia: Wunderman Thompson Italia
Executive Creative Director: Daniela Radice
Creative Director e Art Director: Fabrizio Pozza
Creative Supervisor e Copywriter: Maurizio Cappelletti
Business Director: Cristina Barbiero
Account Supervisor: Benedetta Trapani Lombardo
TV Producer: Marta Armando
Pianificazione Media: GroupM