Christophe Perrin entra in Intarget come Switzerland Business Development Partner - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Christophe Perrin entra in Intarget come Switzerland Business Development Partner

Intarget prosegue il programma di sviluppo internazionale e contestualmente potenzia il suo team manageriale con Christophe Perrin, nuovo Switzerland Business Development Partner, con l’obiettivo di rafforzare la presenza in un mercato, quello svizzero, strategico per il mondo del lusso e della moda. Con questo nuovo ingresso si ufficializza, dopo Lugano, l’apertura di un’altra sede in territorio elvetico: Ginevra.

“L’ingresso di Christophe è segno della continuità del percorso di Intarget verso i mercati esteri. La Svizzera è per noi un mercato dove l’expertise di Intarget, soprattutto nel mondo del lusso e della moda, può trovare terreno fertile per essere applicata, aiutando i brand del settore a massimizzare i risultati di business”, afferma Nicola Tanzini, Founder di Intarget e Presidente Esecutivo. “Sono felice di accogliere in Intarget un professionista come Christophe Perrin, la sua expertise ci permette di consolidare ulteriormente il nostro ruolo consulenziale nel presidiare efficacemente tutto il customer journey, a maggior ragione su un importante mercato strategico come quello svizzero”.

Christophe Perrin è un esperto di digital strategy, CRM, innovazione e trasformazione digitale. Approda in Intarget dopo un MBA alla SKEMA Business School e con esperienza dedicata alla customer experience. Ha iniziato la sua carriera nel 2002 come consulente in CRM in società di consulenza (Ernst & Young e Deloitte Consulting) proseguendo poi in diverse agenzie digitali innovative in Europa (Interval, Blast Radius – Wunderman Amsterdam, Isobar, Emakina). Christophe ha anche lavorato presso Audemars Piguet, dove si occupava di CRM Strategy & Customer Experience.

“Sono molto felice di entrare a far parte di un team esperto di Performance Branding e di poter contribuire al suo sviluppo internazionale. Sono convinto dell’interesse di proporre un marketing più responsabile, più efficace e mirato e,  soprattutto, portando valore alle persone” afferma Christophe Perrin, nuovo Switzerland Business Development Partner di Intarget.

Nel 2022 Intarget, dopo la presentazione del Manifesto “Innovating The Future” Intarget, ha comunicato il cambio di forma giuridica in Società Benefit formalizzando un percorso partito da lontano che porterà la realtà nata a Pisa nel 2001 e che oggi conta 5 ulteriori sedi a Milano, Roma, Lugano, Ginevra e Shanghai ad ottenere la certificazione B corp.