Chiquita porta nel cuore di Roma il gusto di “Likely the Best Snack Ever” - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Chiquita porta nel cuore di Roma il gusto di “Likely the Best Snack Ever”

Chiquita porta i colori e i messaggi della sua campagna “Likely the Best Snack Ever” nel pieno centro di Roma con due spettacolari affissioni in Piazza Crociferi e in Piazza di Trevi, proprio di fianco alla storica Fontana di Trevi.

Con questa ambiziosa campagna, il brand celebra ancora una volta le sue iconiche banane, mettendo in evidenza il loro gusto e le qualità che le rendono lo snack ideale per ogni occasione. Pratica, gustosa e naturale: la banana è lo snack perfetto, per tutti e in ogni momento.

Le attivazioni Out-of-Home del brand hanno coinvolto anche altre città strategiche in tutta Italia. Milano ha visto la brandizzazione del tram Sirietto fino a metà luglio, e a Torino nel mese di giugno, Chiquita ha conquistato cittadini e turisti con un’installazione in Piazza XVII Dicembre. A Venezia, la campagna “Likely the Best Snack Ever” è arrivata con un’affissione che è stata visibile dal 1° luglio fino al 15 luglio sulla prestigiosa Chiesa degli Scalzi.

Per ulteriori informazioni su Chiquita e sulla campagna “Likely the Best Snack Ever”, visita:  https://www.chiquita.it/likely-the-best-snack-ever-IT/

Le immagini della campagna e dell’installazione sono disponibili qui.